In un momento in cui è ormai chiaro che i prezzi sembrano si siano stabilizzati, in un momento in cui alcuni istituti finanziari hanno ripreso ad erogare i mutui, quanto meno a quelle famiglie che possono dimostrare un reddito certo, in un momento in cui, forse, anche lo stato si è reso conto che la stagnazione del mercato immobiliare è un fenomeno abbastanza pericoloso per l’intera economia nazionale, emanando il Decreto sblocca Italia con lo stanziamento di duecento milioni di euro che serviranno a garantire fino al 50% i finanziamenti concessi alle giovani coppie, famiglie monogenitoriali con figli minorenni, affittuari di case popolari e giovani under 35 con contratti di lavoro precario, in un momento in cui, si spera, che il comparto immobiliare cominci nuovamente a respirare, sicuramente non puoi perdere le buone occasioni che lo stesso mercato oggi presenta.
Sappiamo bene come il mercato attuale presenta una grande quantità di immobili in vendita e sapersi ben destreggiare all’interno di esso non è sicuramente impresa facile.
Ecco perché in quest’ultimo periodo mi sono dedicato maggiormente a studiare alcuni sistemi che partono da lontano e che già hanno dato ottimi risultati per esempio negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Spagna.
Qualcosa si comincia a muovere anche qui in Italia ma di professionisti in grado di comprendere questi nuovi scenari ce ne sono ancora pochi.
Il sistema di lavoro che già da un po’ di tempo utilizzo e con buoni risultati è quel sistema che concentra maggiormente la sua attenzione sull’analisi minuziosa delle caratteristiche dell’acquirente (caratteristiche reddituali, reali esigenze di acquisto, tempistica dell’operazione) per poi decidere se concentrarsi sul cliente o rinunciarci.
Questo sistema mi ha permesso di potere realmente aiutare e in tempi brevissimi dei soggetti che io amo chiamare “Acquirenti qualificati” riuscendo a trovare per loro quelle ottime soluzioni che da soli era quasi impossibile trovare.
Cosa cambia rispetto al lavoro dell’Agente Immobiliare tradizionale?
Essenzialmente una sola cosa.
Andare nella stessa direzione del mercato.
Permettimi di dire a questo punto che andare nella stessa direzione del mercato vuol dire ottenere risultati certi.
Sei stanco di visitare decine e decine di immobili senza trovare ciò che cerchi in tempi brevi?
Se ti trovi in questa precisa situazione e se puoi dimostrarmi realmente di possedere quelle caratteristiche che ti consentono di acquistare un immobile, sia che possiedi già i fondi propri per farlo sia che possiedi quelle caratteristiche che possono consentirti di ottenere un mutuo in tempi brevi, allora ti consiglio di chiedermi una consulenza gratuita che ti consentirà di avere un Consulente a te dedicato e che in brevissimo tempo sarà in grado di presentarti le migliori soluzioni immobiliari oggi presenti sul mercato.
Affidati con fiducia alla mia struttura, evita di disperdere forze, tempo ed energia dietro i tanti appuntamenti per vedere immobili non adatti alle tue esigenze e spesse volte fuori prezzo di mercato.
Il lavoro sporco della ricerca lo farò i0 per te attingendo fra gli immobili di cui dispongo, fra i tanti annunci dai privati, fra gli annunci delle varie Agenzie presenti sul territorio e fra gli annunci dei tanti collaboratori, professionisti abilitati del settore, con cui condivido lo stesso metodo di lavoro.
In una sola parola avrai un unico Consulente immobiliare che imparerà a conoscerti e che può presentarti il meglio del parco immobili disponibili nella specifica zona di tuo interesse.
In termini di tempo sarà sicuramente un grosso vantaggio e in termini economici puoi fare veramente un ottimo Affare.
Cosa aspetti?
Chiaa adesso per concordare assieme una Consulenza gratuita presso il mio ufficio o, se ti fa piacere, a casa tua dove, attraverso determinate domande che ti farò comprenderemo assieme se esistono le reali condizioni per aspirare ad un ottimo Affare.
Fiducioso nel poterti incontrare presto ti auguro personalmente una buona giornata.