SE HAI CASA IN ASTA O RISCHIA DI FINIRCI A BREVE, POSSO ANCORA AIUTARTI

Anche se hai già la tua casa in Asta, potresti ancora salvarla! Se non fosse più possibile, posso comunque aiutarti a liberare da tutti i tuoi debiti e portarti alla “Rinascita Finanziaria”. Leggi sotto e comprenderai perché non devi perdere più tempo! 

Salva la tua casa e torna "libero" finanziariamente

In questo momento non importa il motivo per cui ti trovi a vivere questo grande incubo che non ti fa dormire la notte, che ti tiene in ansia e che fa lo stesso su ogni componente della tua famiglia. 
Ciò che conta davvero è concentrarti sul fatto che c’è ancora una soluzione. 
Quella soluzione che posso darti e che risolverà il tuo problema in modo definitivo. 

Prima di ogni cosa ti spiego ciò che potresti rischiare se non ti focalizzi sulla mia soluzione. 

Perdere la tua Casa in Asta non è la fine dei tuoi problemi.
Sì, è proprio così!

 

C’è ancora una convinzione sbagliata fra i tanti che si trovano a vivere questa situazione. 
La convinzione che la vendita della casa in Asta rappresenti la fine di ogni problema.

E invece, posso dirti che: la possibile vendita della tua casa in Asta, rappresenta solo l’inizio dei tuoi problemi e non la fine…
e adesso ti spiego il motivo. 

Se casa tua finisce all’interno di una procedura esecutiva che ha il suo culmine nella vendita forzata in Asta è perché, nel tempo hai contratto dei debiti come per esempio il Mutuo per comprarla ma anche dei finanziamenti non onorati e magari a questi si sono aggiunti anche le spese condominiali a cui non sei più riuscito a fare fronte. 

Tutto questo, ha spinto i tuoi creditori (chi vanta dei crediti nei tuoi confronti) a inviarti la cosiddetta “Lettera di Precetto” con la quale ti hanno chiesto il rientro di tutta la somma entro 10 giorni e subito dopo, non potendo pagare, ti è stata recapitato l’Atto Giudiziario con oggetto il Pignoramento della tua Casa. 

Il Pignoramento altro non è che quella procedura attraverso la quale, tu sei stato estromesso dalla proprietà del tuo bene. 
Si, proprio così. 
E’ la fase in cui, pur restando all’interno di casa, non ne puoi più disporre e non puoi opporti alla Vendita forzata. 

Inizia il tuo calvario. 


Da questo momento, la pratica dell’esecuzione passa al Giudice dell’esecuzione il quale, nomina un Tecnico iscritto presso un apposito registro all’interno dello stesso Tribunale dove inizia il percorso e questo, assieme al nominato “Delegato alla Vendita” si recherà a casa tua per iniziare il percorso della procedura esecutiva con la classica “Perizia”

Il Tecnico (chiamato CTU – Consulente Tecnico D’Ufficio), dopo tutti gli accertamenti effettuati a casa tua, presso l’ufficio del Catasto e presso l’Ufficio Tecnico del Comune dove la tua Casa ricade e presso la sede dell’Agenzia delle Entrate dove vengono registrati tutti i vari passaggi immobiliari e dove, soprattutto, vengono registrati e annotate tutte le procedure riguardanti l’immobile, compresi Pignoramenti ed  esecuzioni immobiliari, effettua anche una “Valutazione econometrica” della tua Casa. 
Cioè, stabilisce quanto vale casa tua in quel preciso momento, andando a decurtare tutte quelle eventuali somme occorrenti per sistemare eventuali anomalie, abusi e soprattutto, tenendo conto che trattandosi di vendita forzata, deve provvedere anche a diminuire di circa il 15% il suo reale valore affinché si possa rendere l’immobile facilmente appetibile e quindi, vendibile in tempi brevi. 

Tutto ciò vuol dire che: sin dal primo tentativo di vendita in Asta, probabilmente il Prezzo Base (quello indicato nell’avviso di Vendita) è già ben al di sotto del tuo effettivo debito con i vari creditori. 

Tenendo conto comunque, che difficilmente casa tua sarà venduta al primo tentativo e dal momento che, per la nuova riforma delle esecuzioni, il prezzo debba diminuire del 25% ad ogni tentativo e dal momento che la media generale è che un immobile viene venduto dal terzo tentativo in poi, succede che la vendita viene effettuata ad un prezzo molto al di sotto del tuo debito. 

Questo vuol dire che oltre a perdere la tua Casa, resti praticamente indebitato con il tuo o i tuoi creditori e questo, spinge gli stessi a chiederti la restante parte andando a Pignorare altri tuoi Beni immobili (qualora ne fossi in possesso) o altri Beni mobili (giacenze si Conti Correnti, Depositi, Investimenti mobiliari, auto, moto ect, ect, ect e persino una quota del tuo eventuale stipendio). 

Capirai quindi che i tuoi problemi non si interrompono con la perdita della tua casa ma vanno ben oltre. 

Cosa fare allora? 

Bene!
Siamo arrivati al punto. 

Siamo arrivati in una fase dove posso ancora intervenire, assieme al mio Team di esperti Avvocati e Consulenti in esecuzioni immobiliari e, attraverso una ben precisa “PROCEDURA” chiamata “RINUNCIA AGLI ATTI” posso fare in modo che tu “VENDI” casa tua ad una terza persona e con i proventi della vendita, soddisfare il tuo Creditore o i tuoi Creditori (attraverso la nostra Consulenza) liberandoti definitivamente dai DEBITI RESIDUI perché gli stessi Creditori, come dice la stessa Procedura, rinunciano ad andare avanti accettando l’offerta che potrebbe fare un nostro cliente nell’acquisto di casa tua. 

Operazione che possiamo fare anche con persone che conosci tu personalmente a cui potresti trasferire la tua casa in cambio della “Liberazione dai tuoi debiti e attraverso la nostra PROCEDURA e la nostra CONSULENZA. 

Questa particolare Procedura possiamo metterla in atto anche con soggetti (nostri clienti) che cercano questo tipo di operazioni di investimento ma anche delle società etiche che si occupano proprio di questo: comprano casa tua con lo sconto che hanno accettato i tuoi creditori e tu vieni liberato da tutti i tuoi debiti e in modo assolutamente definitivo. 

 

Non Perdere Tempo!

La Caratteristica #1 del servizio che ti propongo:

Potresti ancora salvare Casa tua.

Pur non essendo possibile, per un esecutato, fare delle Offerte in Asta riferita alla tua stessa casa, potresti trovare un parente – anche uno dei tuoi figli – da presentarci e con il quale iniziare la “NOSTRA PROCEDURA

Risultato: Casa tua resterebbe all’interno del tuo ambito familiare e tu tornare “LIBERO FINANZIARIAMENTE“. 

Ai già la casa in asta?

La Caratteristica #2 del servizio che ti propongo:

Qualora non avresti nessuno a cui fare acquistare Casa tua, troveremo noi degli acquirenti che ti fanno raggiungere lo stesso risultato. 

Nel caso tu non avresti nessuno in grado di potere comprare casa tua (a forte sconto) abbiamo un Team capace di trovare dei soggetti pronti a portare avanti la Procedura di acquisto, ottenendo un vantaggio economico ma che ti consentono di “Liberarti dai tuoi Debiti” portandoti comunque alla cosiddetta “RINASCITA FINANZIARIA” 

Casa Salvata

La Caratteristica #3 del servizio che ti propongo:

Nella mia pratica professionale mi avvalgo della collaborazione con delle società che acquistano immobili in tutta Italia consentendo agli esecutati di Liberarsi dai propri debiti e tornare LIBERI FINANZIARIAMENTE. 

Personalmente, ho stretto già delle collaborazioni con delle grandi società che comprano queste tipologie di immobili e allo stesso tempo, compiere delle azioni “ETICHE” che vertono proprio nell’aiutare gli esecutati a LIBERARSI FINANZIARIAMENTE portando costoro a potere ritornare a chiedere dei finanziamenti come se non avessero mai vissuto queste spiacevoli e delicate situazioni. 

rogito notarile

Adesso è arrivato il momento di passare all'azione!

Fai in modo che sia io stesso a ricontattarti, in modo assolutamente riservato. Basta compilare il modulo che trovi sotto, scrivendo nel messaggio la tua attuale situazione in modo tale che mi faccia una prima idea e solo dopo, possiamo incontrarci per studiare la problematica e definire la tua soluzione.
Completato 50%

EBOOK GRATUITO: Come Vendere Casa, Prima e Meglio ! 

Ti invierò l’ebook direttamente al tuo indirizzo email. Inseriscilo qui sotto, fai click sulla casella e accedi.