Girolamo Alongi - Real Estate e Consulenza immobiliare

Coupon 2019

Pronta la pagina dove potere richiedere il Coupon 2019.

Ricordo comunque che l’iniziativa è legata al Progetto “Vendere e Comprare Casa oggi” di cui ne parlo in quest’altro Articolo.

La pagina dove richiedere il Coupon è la seguente: “Pagina Coupon”

Cosa prevede il Coupon?

Esso è essenzialmente legato al Progetto e che consiste nel dare una maggiore visibilità all’immobile attraverso la “Certificazione delle Conformità” sottoscritte da un Tecnico abilitato alla Professione e con sottoscrizione di responsabilità da parte di quest’ultimo.
Questo consente di porre sul mercato un immobile assolutamente completo nella sua documentazione la quale viene controllata preliminarmente dal Tecnico (controllo che verrà espletato non soltanto acquisendo il documento ma comparandolo con la documentazione regolarmente assentita e depositata presso il competente Ufficio Tecnico del Comune dove l’immobile è ubicato e presso l’Ufficio del Catasto della Provincia dove è ubicato l’immobile).
La documentazione di cui sopra consiste in:

  • Titolo di provenienza;
  • Titoli abilitativi;
  • Visura Catastale aggiornata;
  • Piantina planimetrica aggiornata;
  • Certificazione Energetica (APE)
  • Ispezione Ipotecaria;
  • Valutazione professionale dell’immobile.

L’immobile così preparato sarà presentato al mercato munito di un apposito bollino “Immobile Certificato“.
Bollino sotto forma di logo che sarà reso ben evidenziato in tutte le foto di presentazione dell’immobile (foto realizzato in modo assolutamente professionali) negli eventuali video (anche a 360°) che caratterizzeranno l’immobile, nella sua descrizione e in tutte quelle parti che riusciranno a evidenziare l’assoluta certezza che l’immobile è stato preventivamente controllato con assunzione di responsabilità da parte del Tecnico che ha compiuto tale controllo.

Mi sento di potere affermare, senza alcuna riserva, che un immobile presentato in questo modo, si differenzierà sul mercato di riferimento ponendosi davanti a tutti gli altri immobili in vendita nella stessa zona raggiungendo così una maggiore visibilità e sicuramente una maggiore possibilità di essere venduto in tempi brevi e sicuramente alle migliori condizioni.

Il Coupon è indirizzato anche agli acquirenti.
Quegli acquirenti “qualificati” che cercano la migliore soluzione sul mercato, alle migliori condizioni di mercato e sicuramente senza alcun tipo di rischio.

Devi vendere Casa tua o un qualsiasi altro bene immobile?
Scarica Adesso il Coupon da QUESTA PAGINA e contattami per una Consulenza assolutamente Gratuita e comprendere se il tuo immobile può essere annoverato fra quei pochi immobili da denominare come Immobile Certificato”.

Stai cercando di comprare una Casa o qualsiasi altro bene immobile?
Scarica Adesso il Coupon da QUESTA PAGINA e contattami per una Consulenza Gratuita.
Se ricorrono i giusti presupposti, hai la possibilità di comprare un “Immobile Certificato” alle migliori condizioni di mercato e ottenere un Coupon Sconto da utilizzare ottenendo anche un vantaggio nel pagamento delle provvigioni di Agenzia.

Per qualsiasi ulteriore delucidazione, puoi sempre contattarmi.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Approfondisci

Articoli correlati

Completato 50%

EBOOK GRATUITO: Come Vendere Casa, Prima e Meglio ! 

Ti invierò l’ebook direttamente al tuo indirizzo email. Inseriscilo qui sotto, fai click sulla casella e accedi.