La Garanzia nel settore Immobiliare

di | 4 Settembre 2011

Buongiorno e buona domenica a tutti quanti.

Approfitto di questa giornata di riposo per mettere in risalto un concetto nuovo per il settore Immobiliare.
Acquistare e Vendere una casa con " GARANZIA ".

Devo dire che, come novità,  non è niente male e per di più sto ottenendo delle belle soddisfazioni.

Basta solo che spiego il concetto che scatta la molla…….

Capito il meccanismo i soggetti con cui mi interfaccio manifestano immediatamente la volontà di acquistare la propria casa solo con GARANZIA.

Acquistare oggi un immobile, coperto da GARANZIA per ben 10 lunghi anni ha sicuramente dei vantaggi

Primo fra tutti quello di avere assicurato il tuo investimento.
Pensi sia roba di poco conto?

Fra le altre cose coloro che devono vendere cominciano a rendersi conto che porre sul mercato un immobile in garanzia sicuramente ha un altro effetto rispetto ad altri immobili di pari categoria e caratteristiche ( spesse volte anche di pari prezzo ) posti sul mercato in maniera tradizionale e senza Garanzia.

Ma sicuramente non è tutto e non finisce qui.

Posso dirti che di recente sono stato contatto via mail da una persona, un certo Antonio…. il quale punta subito l'indice dicendo: con tutti gli Agenti Immobiliari in giro oggi perchè dovrei rivolgermi proprio a te?

Devo dirti che in un primo momento mi sono sentito quasi imbarazzato perchè a dire il vero nella domanda di Antonio… mi sono immedesimato profondamente.
Mi sono posto anch'io allora questa domanda? perchè mai Antonio o Alessandro o Giovanni e poi ancora Lorenzo ……. ma potrei continuare per ore, dovrebbero rivolgersi a me per risolvere le loro problematiche di natura immobiliare?

Ragionandoci sopra io la risposta me la sono data.
Ma mi rendo conto che scrivendola adesso qua sarebbe normalissimo essere considerato di parte, è ovvio, pertanto mi limito soltanto a dirti le ragioni meno importanti, se poi vuoi scoprire anche quelle che ritengo più importanti allora non ti resta che contattarmi e venirmi a trovare. Dopo, se ritieni i miei servizi all'altezza delle tue aspettative allora continuerai a sopportarmi…. altrimenti come ha detto Antonio….. di Agenti Immobiliari c'è ne sono veramente tanti oggi.
Ma mi raccomando, che siano almeno Agenti Immobiliari regolarmente abilitati e che durante la loro carriera abbiano lasciato e stiano tutt'ora lasciando "clienti soddisfatti ".

Intanto mi limito a dirti in questa fase che se hai deciso di vendere il tuo Immobile con me non solo puoi porre sul mercato lo stesso con GARANZIA ( e spero che tu abbia capito la potenzialità ) ma alla vendita ti regalo un soggiorno gratuito per quattro persone fino a due settimane in una località a tua scelta dal catalogo Iperclub. ( spero che tu conosca già il suddetto catalogo ) ma cosa che sicuramente ti farà piacere è che non pagherai compensi di mediazione. Si hai letto bene. Nessun compenso di mediazione se scegli di vendere il tuo immobile con GARANZIA:

Se invece sei tu a volere acquistare una casa, beh!!!! intanto ti do l'opportunità di poterla acquistare GARANTITA, ti sembra poco? ti sembra poco considerare il tuo investimento GARANTITO nel tempo? ma anche per te ho un regalo: se acquisti con GARANZIA riceverai in regalo un Telefonino Dual Sim e una carta di Credito, appartenente al circuito MasterCard, che ha la funzione di un Conto Corrente infatti puoi ricevere ed emettere bonifici proprio come se avessi un Conto Corrente. Riceverai inoltre una carta servizi che puoi utilizzare comodamente da casa.

So benissimo comunque che per te ciò che è più importante è una transazione veloce e soprattutto sicura, su questo devo darti ragione, ma questo potrai riscontrarlo solamente richiedendo i miei servizi.

Contattami e spero di poter essere esaustivo in ciò di cui hai bisogno.

Visita il mio SITO o la mia VETRINA per visionare gli immobili che sto gestendo attualmente, sia per la vendita che per la locazione.

Attualmente per molti di essi hai la possibilità di acquistarli con GARANZIA per gli altri ci sto lavorando ancora e spero vivamente di convincere i proprietari.

Al prossimo articolo.

Girolamo Alongi.

5 pensieri su “La Garanzia nel settore Immobiliare

  1. Ekaterina

    gen08Redazione Blog.Casa.it Cambia che generalmente qulelo non ammobiliato dovrebbe costare leggermente meno e che tutto qulelo che ci metti dentro, salvo accordi diversi con il proprietario, resta comunque tuo per il resto non ci sono grandi differenze

    Rispondi
  2. Puntoimm Autore articolo

    Controlli la sua casella di posta elettronica, le ho inviato una scheda immobile che le può interessare

    Rispondi
  3. vincenza

    salve , come gia' ho richiesto l'altro giorno, io desidererei avere informazioni per quanto riguarda casa da affittare , mq circa dai 70agli 90 prezzo dai 600 ai 700
    zona uditore michelangelo tommaso natale cardillo sferracavallo
    grazie per l'attenzione
    saluti
     
    vncenza

    Rispondi
    1. Puntoimm Autore articolo

      Gent.ma Vincenza, provvederò domani appena in ufficio. Penso di avere a disposizione immobili in locazione nelle zone da lei indicate.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.