Girolamo Alongi - Real Estate e Consulenza immobiliare

Chi sono

Ultimamente qualcuno mi ha consegnato una mail dove c'èra scritto:

Sto cercando casa da un anno e ho visitato parecchie Agenzie Immobiliari.
Ho visitato parecchi immobili e quasi sempre ho " FIUTATO " l'esclusiva intenzione degli stessi funzionari di appiopparmi ciò che loro volevano.
il risultato è che io ancora non ho acquistato, loro non mi hanno venduto nulla e tutto è fermo.

e poi ancora mi scrive:

Perchè mai dovrei fidarmi di lei?

Benissimo.

Intanto ringrazio tantissimo, Giovanni perchè ha toccato un punto fondamentale.

Comprare una casa non è sicuramente un'azione che si compie di frequente e sicuramente lui stesso così come la maggior parte di coloro che hanno la sua stessa esigenza, prima di compiere questa importante azione hanno bisogno di tranquillità di sicurezza e soprattutto essere guidati per mano fino all'acquisto.

Si tratta sicuramente di un acquisto importante, sicuramente uno dei più importanti acquisti della loro vita ed è giusto conoscere bene colui con chi hano a che fare.
Hanno bisogno di capire di chi si ha di fronte, di chi sia colui che sta dietro una formale giacca e cravatta, chi sia colui che sta seduto dietro quella sontuosa scrivania.

Tutto ciò è verissimo. 

Ringraziando Giovanni per avermi dato questo spunto, ho deciso allora di creare dei nuovi post su questo BLOG per presentarmi meglio, parlare di ciò che ho fatto fino ad ora, quali sono i miei obiettivi e soprattutto parlare di quelli che sono i servizi che metto a vostra disposizione alcuni dei quali li ritengo " Innovativi ".

Mi metterò da subito al lavoro per dare tutte le informazioni utili e necessarie affinchè tu possa conoscermi meglio invitandoti poi a riscontrare tutto ciò attraverso un contatto diretto con me e con la mia struttura per poterne apprezzare le caratteristiche.

Ai prossimi post.

Girolamo Alongi.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Approfondisci

Articoli correlati

Completato 50%

EBOOK GRATUITO: Come Vendere Casa, Prima e Meglio ! 

Ti invierò l’ebook direttamente al tuo indirizzo email. Inseriscilo qui sotto, fai click sulla casella e accedi.