Ciao,
tranquillo, non voglio stressarti anche adesso con i miei articoli, a ridosso di quello che è, o dovrebbe essere, il periodo più spensierato dell’anno, il periodo in cui un po’ tutti cerchiamo di resettare la nostra mente nell’attesa di riprendere normalmente la nostra vita, le nostre abitudini, il nostro lavoro …. ect ect ect, ma semplicemente perché ci tenevo tantissimo a ringraziarti personalmente per ciò che hai fatto.
Che tu sia diventato un mio cliente o hai semplicemente richiesto un consiglio o magari ti sei limitato a seguirmi, leggendo i miei articoli qua sul mio Blog, voglio semplicemente e personalmente ringraziarti perché mi hai dato la possibilità di conoscerti, di lavorare per te, o semplicemente perché, con le tue richieste, mi hai spinto a fare sempre del mio meglio e soprattutto a tenermi costantemente aggiornato.
Per quanto mi riguarda il bilancio di questi primi sette mesi dell’anno posso dire senza dubbio che è stato positivo ma non soltanto da un punto di vista economico (anche se poi alla fine i bilanci si fanno sempre su quelli), ma soprattutto per avere consolidato sempre più ciò che ritengo la cosa più importante per chiunque fa impresa.
L’immagine.
Chiunque fa impresa sa sicuramente che chi è sul mercato, a prescindere dal tipo di mercato in cui si trova, ha diverse cose da curare in modo impeccabile e fra queste primeggia sicuramente la propria immagine, attenzione non mi riferisco all’aspetto fisico, ma all’immagine professionale e a come vieni percepito dal mercato.
Rientra tra questi anche il “posizionamento” sul mercato; a quanto sei, cioè, presente nella mente delle persone che hanno determinate esigenze all’interno di un ben preciso settore.
Essere stato contattato da tanti soggetti che si sono trovati di fronte a problematiche varie, a volte molto serie, nel mio settore, è stata una vera soddisfazione.
Sentirsi dire poi da tanti che mi hanno contattato attraverso il web dove hanno sentito e letto alcune recensioni da parte di chi ha ottenuto i nostri servizi, beh, su quelle non ho parole per ringraziare ancora una volta tutti quanti perché è proprio con quelle che la mia struttura cresce e si fa conoscere sempre più.
Che dire adesso?
Semplicemente che anche io, assieme al mio gruppo di lavoro, ci prendiamo un periodo di meritato riposo dandovi appuntamento a settembre, sicuri comunque di ritornare ancora più carichi e con la consapevolezza di potere risolvere un numero di problematiche sempre maggiore nel mio settore di appartenenza.
Risolvere un numero maggiore di problematiche a nostri clienti vuol dire semplicemente Vendere e Locare un numero maggiore di immobili e di questo non posso che essere veramente felice.
Da parte mia e del mio gruppo di lavoro
BUONE VACANZE !