La Casa deve piacere a pelle …

di | 6 Gennaio 2017

La Casa deve piacere a pelle ….
Quante volte hai sentito o hai fatto questa considerazione ?

Per me che lavoro nel settore da tanti anni è classica.
E’ verissimo che un oggetto, qualsiasi prodotto che si vuole acquistare, deve piacere sin da subito e la casa rientra fra questi “oggetti” anche se io aggiungerei che forse per la casa, a maggior ragione ma ciò che mi rattrista, e non poco, è quando un cliente dopo avermi convinto a mostrargli una Casa, che magari ha visto sul mio Sito o Blog, e dopo aver mostrato un certo apprezzamento per la stessa, mi fa capire che finalmente pensa di avere trovato la casa dei suoi sogni ma che ancora deve comprendere se può acquistarla.

Si, forse non sono stato molto efficace con le mie domande di pre-qualifica ma mi chiedo: che senso ha vedere una casa che “a pelle” pensi possa interessarti quando poi, senza avere una certa sicurezza di poterla acquistare e non potendola bloccare rischi di essere scavalcato da un altro acquirente che, invece, ha fatto  la cosa giusta?

Lo so che sembro ripetitivo ma questo ritengo sia un concetto fondamentale se vuoi realmente comprare una casa. 
Non puoi partire allo sbaraglio, ho aiutato centinaia di famiglie a comprare una casa e, credimi, so bene come si fa e so bene ciò che devi fare, pertanto, se hai questo grande desiderio, vieni a trovarmi o invitami a casa tua e nel modo più naturale possibile ti spiego ciò che devi fare necessariamente per comprare la casa che hai sempre sognato.
Tranquillo/a non ti farò perdere del tempo, per me il tempo è quanto di più prezioso oggi disponiamo (il tempo perduto nessuno ce lo restituirà indietro). 
Solo quando ci incontreremo capiremo assieme se la strada che vuoi percorrere è quella corretta e per far ciò, mi sono sempre avvalso della collaborazione di abili professionisti nel settore del credito. 
Quei professionisti abilitati che conoscono bene la loro materia – così come io conosco la mia – e che sappiano guidarti verso la scelta giusta, verso la scelta del prodotto che più si adatta alle tue esigenze e non quello che una singola banca vorrebbe “appiopparti”. 
Disporre di una vasta scelta di prodotti finanziari è sinonimo di tranquillità e soprattutto di risparmio oltre che della necessaria fattibilità. 
E risparmiare su un Mutuo, ricorda che potrebbe significare risparmiare, spesso, anche qualche decina di migliaia di euro. 

Quindi, va bene innamorarti sin da subito della casa che vedi – magari sul mio sito o su uno dei portali che utilizzo – ma ti consiglio vivamente di contattarmi prima e chiedere una Consulenza presso il mio studio o invitarmi a casa tua perché il mio lavoro è proprio quello di aiutare le persone come te, a raggiungere un obiettivo, quello di comprare una casa, quella casa che sarà la culla per la tua famiglia.
Voglio farti un regalo a questo punto. 
Voglio omaggiarti la mia guida, quella guida che potrebbe fare un po’ di chiarezza ed evitarti delle spiacevoli sorprese.
Clicca sul link che trovi di seguito e hai libero accesso alla mia Guida Gratuita.
ECCO LA MIA GUIDA PER GLI ACQUIRENTI

Se sei invece il proprietario di una casa che vorresti vendere, penso che hai capito bene le dinamiche che governano gli acquirenti. 
E’ per questo motivo che ti invito a contattarmi e chiedere una mia consulenza. 
Ritengo di essere in grado di aiutarti così come ho fatto fino ad ora con molti altri clienti.
Ciò che devi comprendere è che per vendere una casa non puoi partire con il piede sbagliato. 
Ricorda che partire con il piede sbagliato, rischi di perdere tante opportunità e soprattutto tanto tempo che ricorda, è la cosa più importante di cui disponiamo.

Se hai deciso di vendere casa tua perché hai l’esigenza di trasferirti, vorresti rischiare di trovarti ad acquistare o impegnarti nell’acquisto della tua casa nuova e magari non essere in grado di intercettare acquirenti per casa tua?
Penso che non vuoi che si verifica questo, è così ?
Se hai deciso di vendere casa tua per acquistarne un’altra perché la tua famiglia sta crescendo, vorresti rischiare di perdere qualche altra occasione di acquistare una casa più adatta alle tue nuove esigenze solo perché non hai valutato bene il reale valore di mercato della tua attuale casa o non conosci le giuste strategie di vendita?

Come vedi esistono tante varianti e non conoscerle bene ti porterebbero con ogni probabilità a fare dei pessimi affari.

Il mio consiglio è sempre lo stesso: devi vendere casa ?
Contattami Adesso e invitami a casa tua e assieme valuteremo se sarò in grado di aiutarti e allo stesso tempo capire se sei nelle condizioni di potere affrontare un ben preciso percorso. 
Anche per te ho un regalo che potrebbe tornarti utile. 
Clicca sul seguente link e avrai libero accesso al mio Corso Gratuito su come poter vendere una casa in appena 60 giorni. 

ECCO LA MIA GUIDA PER I PRORPRIETARI VENDITORI

Al mio prossimo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.