La grande opportunità che ti offre oggi il mercato immobiliare. Il mercato delle Aste immobiliari e il mercato del Saldo e Stralcio sono due di queste.

By | 23 ottobre 2018

In un momento in cui sembra che il mercato immobiliare stia iniziando a muovere nuovamente dei passi importanti, in tanti ancora stanno attraversando un momento economico poco felice. 

Ecco perché oggi è il momento di approfondire l’argomento. 

Sul mercato oggi ci sono tantissimi immobili in vendita e sicuramente un numero inferiore di acquirenti che comunque, scalpitano per trovare “l’occasione giusta”. 

Anche loro si sono accorti che il mercato è saturo di case in vendita e allora non perdono tempo e ogni occasione è sempre buona per andare a visitare delle case in vendita. 

Purtroppo per loro, anche se verrebbe comodo pensare che una tale abbondanza possa significare maggiore possibilità di scovare l’affare giusto, il più delle volte questo si traduce in una grande perdita di tempo. 

Il mercato è sì saturo di immobili ma ciò che è più importante è comprendere, prima ancora di andare a visitarli, se questi siano veramente degli immobili compatibili con le proprie esigenze e soprattutto se siano conformi, dal punto di vista documentale, con le attuali normative che regolano in modo sempre più stringente, l’intero comparto. 

Ciò che sarebbe opportuno è sicuramente di farsi seguire da un professionista, serio e competente, capace di fare filtro ed evitare quindi delle inutili perdite di tempo oltre che eventuali “guai”  che in tema di immobili sono sempre dietro l’angolo, come amo recitare io. 

Farsi assistere da un professionista è quindi il primo passo per evitare di correre il pericolo di fare un pessimo affare. 

Quando parlo di serio e competente professionista non mi riferisco solamente alla figura professionale dell’agente immobiliare che di per se è colui che può aiutarti sul serio ma, nell’ottica di un futuro e ottimo investimento, deve essere anche colui che può proporti delle opportunità che sicuramente faresti fatica ad intercettare da solo. 

Sapevi per esempio che oggi hai realmente la possibilità di comprare una casa con un forte sconto rispetto al reale valore di mercato dello stesso immobile ? 

Asta ? 
Anche ma non solo…. 

Il mercato immobiliare è caratterizzato, oggi da diverse nicchie.
Il mercato delle aste è uno di questi ma esiste anche il mercato del “Saldo e stralcio” . 

Lo conoscevi ?

Il mercato del Saldo e stralcio è quel particolare mercato immobiliare che può consentirti di comprare una casa con un forte sconto rispetto al suo attuale valore di mercato ed è sicuramente un mercato molto appetibile agli “Investitori immobiliari”, quella figura e quel gruppo di persone che da un po’ di tempo a questa parte sta prendendo una certa consistenza. 

Comprare una casa al 30 o al 40 o addirittura al 50% del suo reale valore di mercato, capirai bene che è molto appetibile perché consente di potere trarne un utile abbastanza consistente da una futura vendita. 
Comprendi bene? 

Ma anche se dovessi comprare una casa per la tua famiglia, poterlo fare con questo metodo potrebbe consentirti di risparmiare parecchi soldi nell’acquisto. 
E questo, che tu abbia i soldi per l’operazione o devi richiedere un mutuo per tale operazione, è un grosso vantaggio, non pensi ? 

Per quanto mi riguarda, da un po’ di tempo mi occupo anche di questo particolare mercato oltre che della normale intermediazione immobiliare nel mercato libero tradizionale e grazie a delle personali strategie acquisite comunque attraverso impegnativi corsi di formazione, ho avuto la possibilità di concludere degli ottimi Affari per dei miei clienti, privati e investitori. 

Vorresti approfondire l’argomento ?
Vorresti anche tu portare a termine un grande affare immobiliare per la tua famiglia o per investimento? 

Contattami Adesso e sarò lieto e felici di poterti incontrare per spiegarti come fare. 

Mi auguro di incontrarti presto !

Al prossimo articolo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.