La tua nuova opportunità di lavoro.

di | 22 Dicembre 2012

Siamo ormai giunti alla fine dell'anno e visto che il pericolo della "Fine di Tutto", per una vecchia profezia dei Maya, è scampato ci accingiamo a trascorrere le festività Natalizie e quelle di Capodanno.

Il momento economico che tutto il globo sta attraversando è sotto gli occhi di tutti e pertanto un numero di persone sempre minore ha la possibilità di festeggiare magari fuori casa.
I più fortunati magari andranno a prendersi il sole in località esotiche, altri andranno a sciare nelle migliori località sciistiche in Italia e non e tantissimi altri invece saranno costretti a rimanere a casa.
Tra questi ultimi c'è ne saranno tanti che vivranno comunque le festività in piena armonia in compagnia dei propri familiari e tanti, invece, a mugugnare perchè la loro situazione economica non gli ha permesso di uscire fuori a divertirsi.

Ma non è su questo concetto che voglio soffermarmi bensì sul fatto che, vuoi o non vuoi, ogni qual volta si avvicina il fine anno ci si ferma un attimo a pensare a ciò che si è fatto nel corso dell'anno che finisce e qualcuno cerca di andare oltre stilando la classica lista degli obiettivi da raggiungere nell'anno che arriva.

Non so voi ma io sono proprio uno di questi.

Un anno termina e l'altro arriva con tantissimi interrogativi.
Conosciamo bene per linee generali com'è stato il 2012 e tutti a sperare che il prossimo sia migliore.
Ormai siamo abituati a sentire le classiche frasi  " Tantissimi auguri, Buon Natale, Buon Capodanno e …..speriamo che l'anno prossimo sia migliore di questo".
Non è vero?
Ormai è diventata una frase di rito, la classica frase che ci sentiamo dire ( e magari anche noi la diciamo ) non so quante centinaia di volte.

Ma a prescindere da tutto ciò,  una cosa importantissima è proprio quella di stilare gli obiettivi da raggiungere nell'anno che si appresta ad arrivare.
Non serve a nulla la classica frase " ……speriamo che l'anno prossimo sia migliore di questo" se non si mettono in pratica le idee che sia hanno, se non ci si sbraccia, se non si AGISCE.
Sperare non serve a nulla, ciò che conta veramente è AGIRE.

Per quanto mi riguarda posso essenzialmente dire che gli obiettivi segnati lo scorso anno nello stesso periodo sono stati abbondantemente raggiunti e adesso in questi ultimi 10 giorni dell'anno mi appresto a stilare la lista degli obiettivi per il prossimo anno cercando di alzare un po l'asticella……
Proprio come fa un attleta ad ogni salto quando supera l'altezza.

Ad onor del vero quest'anno, che io lo voglia o no, sono sicuramente costretto ad alzare la mia asticella perchè fortemente convinto di raggiungere risultati straordinari.
E siccome mi hanno sempre insegnato che per raggiungere risultati straordinari bisogna mettere in pratica un impegno straordinario, da parte mia l'impegno ci sarà e ciò che mi aspetto sarà un risultato che sicuramente mi soddisferà.

Tranquilli so benissimo cosa state pensando, soprattutto se mi conoscete già.
So già il vostro pensiero:
Mimmo ma come farai ad ottenere risultati straordinari in periodi come questi e soprattutto, come farai ad ottenere risultati migliori se la tua giornata lavorativa è sempre di dieci ore? ( almeno quella di un imprenditore )

Beh!!! pensando in modo tradizionale tutto questo è vero ed è proprio per questo motivo che circa tre mesi fa ho accettato di aderire ad un progetto nazionale veramente interessante che poggia proprio le sue fondamenta sul concetto del Network Marketing

Il Network Marketing, come avete avuto modo di leggere cliccando il link. è un metodo di distribuzione di prodotti e servizi che ha la finalità di permettere a chiunque di diventare un distributore e di creare una rete di distributori e soprattutto senza grossi investimenti in denaro.
Direte adesso: ma tutto ciò cosa c'entra con la mia professione? cosa c'entra con la vendite di Immobili?
Ebbene sì tutto ciò c'entra e come !!!
Il sistema intanto mi permette di pubblicizzare gli immobili che mi vengono affidati in vendita o in locazione attraverso un sistema sicuramente diverso dal solito; mi permette di fidelizzare i miei stessi clienti e mi consente di acquisirne di nuovi.
Tutto questo, amici, è "Marketing"
Da Marketing a Network Marketing il passo è brevissimo ed ecco che nasce un'opportunità veramente interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di una vera Opportunità di Business.

Ciò che è veramente incredibile è che il progetto non prevede di "Vendere" qualcosa bensì "Regalare" uno strumento a parenti, amici e conoscenti.
Uno strumento che consente, di ottenere grandi VANTAGGI a chi lo riceve e grandi GUADAGNI a chi lo regala.
Tutto ciò ti sembra veramente assurdo, lo capisco ma posso essenzialmente dirti che è tutto vero e ti invito pertanto a contattarmi affinchè possa spiegarti e possa farti comprendere come il progetto di cui parlo è qualcosa destinato a cambiare veramente le abitudini di tutti noi.

Non mi resta che augurarti adesso un Santo Natale a te e la tua famiglia e un ottimo 2013.
E ricordati che: Sperare non serve a nulla, sognare non serve a nulla se alla fine del sogno non si AGISCE immediatamente e non ci si attivi nella ricerca del sistema migliore che consente di realizzarlo.

I miei contatti:

mail: info@girolamoalongi.com
cell :  3389273140

Auguroni e Ottimo Business nel tuo futuro da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.