In tanti l'anno già fatto ma andando giornalmente fra la gente mi rendo sempre più conto che sfatare un luogo comune come network Marketing = sistema di lavoro piramidale o semplicemente truffa è cosa assai difficile.
Tantissima gente è ancora convinta che il Network Marketing è un sistema di lavoro che consente solo ai primi di gudagnare intere fortune e tutti glia ltri a seguire sono costrette ad abbandonare perdendoci dei soldi.
Verissimo è che una legge che regolamente un intero settore è di recente emanazione ( Legge 173 del 17 agosto 2005 ) ma posso dire con estrema certezza che la legge in oggetto ha regolamentato il tutto mettendo al bando i classici sistemi piramidali a favore del Network Marketing come sistema legale di lavoro attraverso il quale molte aziende, serie, oggi distribuiscono i loro prodotti/servizi.
Parliamo di un sistema altamente meritocratico per cui soltanto chi si impegna veramente ottiene grandi risultati potendo contare sulla propria "Rete Vendita o Distribuzione".
Chi pensa di guadagnare una fortuna, semplicemente aderendo a qualche progetto che opera con questo sistema, sbaglia di grosso e sicuramente non ha chiari i concetti basilari e fondamentali di tale sistema.
Ciò che bisogna analizzare con estrema attenzione è: il progetto, da quanto tempo un azienda che opera con questo sistema è sul mercato e il prodotto/servizio da distribuire e poi impegnarsi, impegnarsi e poi ancora impegnarsi.
Oggi esistono tante aziende nel mondo che operano con questo sistema e chi distribuisce i loro prodotti attraverso la creazione di una vera e propria rete ha fatto, sta facendo e continuerà a fare la propria fortuna, la fortuna di tutta la propria rete vendita/distribuzione e sicuramente la fortuna dell'azienda stessa.
E' chiaro che il Network Marketing sicuramente non è per tutti ma sicuramente è un ottimo sistema per quanti vogliono sfruttare l'enorme Leva della rete, per quanti vogliono essere gli autori del proprio destino, per chi vuole vivere bene potendo contare sulle proprie forze, per chi non vuole dipendere dagli altri e soprattutto per chi non vuole continuare a lavorare 6 giorni su sette per qualcuno trattenendo per se e per la propria famiglia soltanto un giorno e a volte nemmeno quello.
Se ti senti pronto a diventare l'artefice del tuo destino e non dipendere dagli altri contattami pure.
Sarò felice di poterti dare dei consigli e se poi risiedi nella mia stessa provincia e vuoi entrare a far parte della mia rete distribuzione ( nessuna vendita ) avrai un valido collaboratore che avrà in mente il tuo Successo.
Perchè il tuo Successo sarà anche il mio Successo.
Mail : girolamo@girolamoalongi.com