SEI ATTANAGLIATO DAI DEBITI, SEI NELLA MORSA DELLE BANCHE E DI EQUITALIA ?

di | 16 Agosto 2015

C_47_video_8789_upiThumbnail

 

Quanti di noi oggi siamo attanagliati dai debiti?

Quanti di noi siamo nella morsa delle banche e quanti, invece, abbiamo ricevuto delle Cartelle esattoriali che non riusciamo a comprendere e decifrare?

Lo so a cosa stai pensando, stai pensando che effettivamente ti trovi in una situazione simile e non riesci a comprendere come venirne fuori.

Il problema della gestione del debito di imprese e famiglie è qualcosa che necessariamente devi comprendere soprattutto oggi, periodo sicuramente non felice per la stragrande maggioranza di noi dal punto di vista economico.

Da un po’ di tempo effettivamente mi sono avvicinato a questa realtà perché professionalmente mi occupo di mediazioni immobiliari e nel parlare con tanti miei clienti che, per esempio vorrebbero vendere la propria casa, mi rendo conto che molti di essi sono costretti a fare il conto con il pagamento della loro rata di Mutuo che tante volte è accompagnata anche da tante altre piccole rate per finanziamenti contratti dopo aver acquistato casa e che adesso hanno tantissime difficoltà per pagare tutto.

Spesse volte mi trovo anche a parlare con vecchi miei clienti che praticamente non pagano più le rate di Mutuo e quant’altro hanno contratto nel tempo, per impossibilità magari perché hanno perso il lavoro e materialmente non sono più nelle condizioni di poterlo fare.

Tante volte mi trovo anche a parlare con imprenditori (commercianti, artigiani, professionisti o piccoli industriali) e mi rendo conto che le difficoltà nel gestire i loro finanziamenti aumentano giorno dopo giorno.

Se da un lato comunque queste preoccupazioni aumentano sempre più, dall’altro posso tranquillizzarti (se così si può dire) perché parecchi di questi miei clienti, con il mio aiuto, sono riusciti a tirarsi fuori da queste serie problematiche e venirne a capo riuscendo a salvare le loro fabbriche, i loro negozi, i loro laboratori artigianali e le loro case così come i capannoni e tutti gli immobili dove esercitano la loro attività. Eh sì, anche quelli perché di fatto anche quelli nel frattempo erano stati posti in esecuzione.

Tribunale-di-Monza
Tribunale-di-Velletri-2

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ho fatto?

Non voglio dilungarmi a parlarne in un articolo ma ti consiglio vivamente di dare un’occhiata sul

MIO SITO.

Al suo interno puoi trovare ciò che attualmente non ti fa dormire sogni tranquilli e certe volte forse non ti fa dormire affatto.

CLICCA ADESSO QUI PER COMPRENDERE MEGLIO DI COSA VOGLIO PARLARTI.

 

A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.