Trovare Casa oggi.

Agente-Immobiliare-Professionale-e1361877376563

La pratica quotidiana ci dice che trovare un qualcosa quando c’è abbondanza è semplice.
Tuttavia non si può generalizzare.

Se l’oggetto è una Casa le cose addirittura si possono complicare.
La Casa è quel bene prezioso che deve essere un connubio fra “bellezza alla vista” e presenza di quelle caratteristiche che meglio si adattano alle reali esigenze di chi la deve abitare.

Non è vero, quindi, in caso di Casa, che abbondanza significa maggiore facilità nel trovare ciò che in effetti stiamo cercando.

Sempre più spesso, nell’ascoltare i miei clienti, sento che man mano che passa il tempo, aumenta il numero di soggetti che si rivolgono ad un professionista del settore per “trovare” la Casa dei propri sogni.
Questo perchè sicuramente Trovare non è la stessa cosa di Cercare.
Oggi basta aprire un qualsiasi quotidiano che ci si imbatte in migliaia di annunci immobiliari più o meno simili e soprattutto di annunci che fanno apparire una normalissima casa come fosse una regia.
Allo stesso modo è sempre più facile imbattersi in centinaia di portali immobiliari su internet dove pubblicizzano immobili le agenzie immobiliari e gli stessi proprietari che vogliono provare da soli ma selezionare quelle due o massimo tre Case che potrebbero fare al caso proprio non è sicuramente facile.
Le cose poi si complicano se poi, riuscendo a selezionarne due o tre, alla visita non rispecchiano affatto ciò che veniva decantato in pubblicità.
Oggi è facile leggere annunci che esaltano per esempio la luminosità di un appartamento quando nella realtà tale luminosità si può avere solo se si tengono le luci artificiali accese l’intero giorno come per esempio è facile leggere annunci che riportano un immobile a pochi isolati dal centro quando poi il centro si rivela essere l’estrema periferia senza servizi oppure leggere di un appartamento in un edificio d’epoca ( se magari si sta cercando questa tipologia) quando poi si scopre un alloggio interamente da ristrutturare in un palazzo che farebbero prima a demolire e ricostruire……cantiere2

Ecco che allora diventa di fondamentale importanza la Consulenza.
La Consulenza rivolta alle reali esigenze del cliente porta sicuramente ad una compravendita in tempi brevi e sicuramente alla completa soddisfazione del cliente.

Da tempo ormai mi dedico quasi esclusivamente a chi ritengo veramente qualificato per l’acquisto di una Casa e tutto questo perchè sicuramente adesso non è più come prima.

Personalmente amo fare domande ai miei clienti e loro stessi mettono in evidenza le loro reali esigenze, le loro passioni, i loro gusti che mi portano dritto a proporre loro il giusto immobile.

Sei realmente alla ricerca della Casa che hai sempre sognato?
Hai già fatto una consulenza finanziaria che mette in chiaro ciò che puoi permetterti?
(se non l’avessi ancora fatto, puoi chiedere una consulenza gratuita ai nostri consulenti finanziari)
Devi prima vendere il tuo immobile prima di comprare ciò che ti piace?

A tutte queste domande ho sempre saputo rispondere con tempestività e professionalità.
Chiedi una Consulenza gratuita anche presso il tuo domicilio e in pochi minuti scopri se puoi cominciare a vederti nella tua nuova Casa.

Firma digitale

Facebook
Twitter
LinkedIn

Approfondisci

Articoli correlati

Completato 50%

EBOOK GRATUITO: Come Vendere Casa, Prima e Meglio ! 

Ti invierò l’ebook direttamente al tuo indirizzo email. Inseriscilo qui sotto, fai click sulla casella e accedi.